lunedì 19 maggio 2014

Le parole sono importanti // Rifugio





Rifugio è quel luogo dove si cerca o si trova riparo. È quel luogo dove accorriamo quando piove forte. 


Ecco. 

Per mesi c'è  stata tanta pioggia, poi mi sono rifugiata in provincia di Alessandria per qualche giorno e ora eccomi qui, ripulita dalle tossine accumulate durante questo lungo inverno appena trascorso e con un diploma RYS 200 in tasca. Non è - ancora - il mi piano B però è una parte importante del mio percorso. Mi sono riparata nell'head quarter Hari Om, Cascina Bellaria, in mezzo alla splendida campagna alessandrina, dove ho concluso la prima parte di un percorso che chissà dove mi porterà :-)



Il mio ringraziamento va a tutti coloro i quali hanno condiviso con me questa esperienza: ho trovato riparo e nutrimento per affrontare con rinnovato slancio le interperie là fuori.

Namaste. 




(photos by: abhinamyoga.com and soleilsouthwest.tumblr.com)

Nessun commento:

Posta un commento