mercoledì 17 dicembre 2014

Christmas Countdown -8



Meno otto.

Che bello questo numero: è una parola palindroma, sa di rinascita (i battisteri sono sempre stati edificati su base ottagonale, per esempio), è un numero pari, graficamente è speculare (ma non tipograficamente, occhio). Difficile e complesso raccontare di numeri — sicuramente non ne ho le competenze come preciserebbe la mia insegnante di matematica del liceo dall'alto di tutti gli esami a settembre che mi ha concesso — comunque mancano sempre otto giorni a Natale.

Oggi inizio a parlarvi di Sara de La Scimma Yoga, che presto ci racconterà del suo piano B, ma che qui ci propone dei regali di Natale davvero fuori dal comune: due corsi di yoga on line sul suo sito, livello 1 e 2 ognuno composto da 6 lezioni da 60 minuti cad, ma anche sulla piattaforma di yoga on line Yogare che riunisce diversi insegnanti yoga e dove fino al 31 gennaio potete ricevere 15 giorni gratuiti di prova e avere uno sconto sui prodotti ReYoga. Wow!


La cosa meravigliosa dei corsi di Sara, oltre al fatto che lei è bravissima ed è un piacere partecipare alle sue lezioni, è che sono ad offerta libera. Nessun prezzo imposto, in puro spirito yogico.


Come ho già scritto qualche post fa, donare benessere è un regalo speciale per chi amiamo.

(i regali valgono anche verso se stessi… sapete??)



Grazie Sara, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento