venerdì 11 maggio 2012

L'incontro con le tele-ritratto di Baby Couture Design • Seconda parte

Camilla, mamma art director e ritrattista, continua a raccontarci di Baby Couture Design, il suo piano B che coniuga la grafica e il design applicato al modo baby.








SDU: Qualche tempo ti ho vista su “Vivi Milano” all’interno di uno speciale dedicato alle “ragazze intraprendenti”. È interessante che i media raccontino del fermento dei “piani B” e della nuova intraprendenza, che è poi lo scopo di questo blog. 

R: È stata una bellissima esperienza e un'ottima opportunità per me: ringrazio le ragazze della redazione con cui ho lavorato e auguro davvero un grandissimo in bocca al lupo a tutte le altre “ragazze intraprendenti” compagne di avventura!





SDU: Oltre alle tele crei altre cose molto interessanti e “utili”, come i coordinati per le feste di compleanno o timbrini (stupendi), quali altre sorprese hai in mente per le tue lettrici?R: Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti/progetti da realizzare, con un'amica stiamo finalizzando un bellissimo progetto, divertente e uico! Appena sarà pronto se vorrai te ne parlerò più approfonditamente! Per ora ho promesso di non svelare ancora nulla!
SDU: …sono già curiosissima! 


SDU: Qual’è il soggetto più richiesto per le tue tele-ritratto?R: Non c'è un soggetto più richiesto di altri... il bello però è che la molla che fa commissionare una tela è  quasi sempre l'amore! Per un'amica, una sorella, una figlia o un figlio, per un marito, una moglie o un nipotino (…sarà melenso o banale ma nella sua semplicità lo trovo quasi miracoloso!).




Grazie Camilla per la tua disponibilità e per l'intervista!




Per scoprire i ritratti di Camilla, potete seguire il suo blog oppure qui:

TeoBoutique: corso Concordia 9, Milano tel: +39 02 76003418
Le Civette sul comò: via Vannucci, 2 Milano tel. + 39 02 45480697
Moine e Versetti: via XX settembre, 19 Sesto Calende (VA) tel: +39 0331 913591
// Leggi la prima parte dell'intervista.


Tutte le immagini presenti in questo post sono di Baby Couture Design.

Nessun commento:

Posta un commento